Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 9 giugno 2011

Code Geass: nuova edizione riassuntiva

In attesa della nuova serie animata Code Geass Gaiden: Bōkoku no Akito, le due serie televisive Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 verranno re-mixate in una versione speciale in due DVD. Questa versione rieditata e riassuntiva della storia di Code Geass coprirà gli eventi di entrambe le serie animate dal punto di vista del protagonista, Lelouch Lamperouge. Bandai Visual rilascerà questa nuova versione in due DVD da 120 minuti l’uno il 22 Settembre al costo di 2.940 yen l’uno (25 euro circa).

La serie ha già due special riassuntivi, Code Geass: Lelouch of the Rebellion Special Edition ‘Black Rebellion’, che ricopre la storia dei primi 25 episodi, e Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 Special Edition ‘zero Requiem’, che riassume la seconda serie

Fonte: Nanoda.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi