Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 3 giugno 2011

Fatal Fury 1 - La leggenda del lupo famelico in onda su Man-ga

Ecco giungere direttamente dalla pagina di Facebook e dal sito web di Man-ga l'annuncio della messa in onda di Fatal Fury 1 - La leggenda del lupo famelico.

Il film d'animazione andrà in onda sabato 11 giugno dalle 23:00 e in replica domenica alle 12:40 e alle 00:20.

Il film narra l’origine della famosa saga dei fratelli Bogard. Andy e Terry, rimasti orfani ancora in giovane età, vengono allevati ed allenati dal maestro Tung Fu Rue, che si ripromette di renderli sufficientemente forti da poter sconfiggere Geese Howord, l’assassino del loro padre. Dopo dieci anni di duro allenamento, i fratelli Bogard tornano in città e incontrano Joe Higashi, campione di Muay Thai e amico/rivale di infanzia di Andy, che decide di accompagnarli alla ricerca del perfido Geese.

Film d'animazione tratto dall'omonima serie di videogame della SNK. Fatal Fury è stato il primo picchiaduro realizzato dalla casa produttrice, proprio nel periodo in cui questa tipologia di giochi stava emergendo (1991), diventando quindi uno dei capostipiti del genere. I suoi personaggi sono protagonisti tutt’oggi di serie di videogiochi e sono diventati dei veri personaggi iconici dei giochi di arti marziali, basti pensare ai fratelli Andy e Terry Bogard e alla sexy ninja Mai Shiranui.

TITOLO ORIGINALE: BATTLE FIGHTERS GAROU DENSETSU
ANNO DI PRODUZIONE: 1992
GENERE: Avventura, azione
COPYRIGHT IMG: © SNK• FUJI TV •NAS 1992

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi