Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 22 giugno 2011

Gundam the Origin diventerà un anime

Gundam Origin E' da questa mattina che sul web corre la voce che Gundam The Origin potrebbe essere il prossimo progetto animato della serie Gundam.

Maggiori informazioni saranno rilasciate dopo l'annuncio del 25 giugno.

Infatti, secondo la maggior parte dele informazioni contenute su QUESTO blog, il numero di agosto della rivista Gundam ACE di Kadokawa Shoten conterrà l'annuncio ufficiale inerente la trasposizione ad anime di Gundam The Origin da parte dello studio Sunrise. La rivista conterrà anche un'intervista con il presidente della Sunrise, assieme a tutti i dettagli del progetto.

Invece sul sito di Yaraon è apparsa questa scans in cui si annuncia l'adattamento animato:
Gundam The Origin

Gundam The Origin è una serie manga, adatta sull'anime originale di Mobile Suit Gundam del 1979, scritta e disegnata da Yoshikazu Yasuhiko, il character designer della serie TV. La pubblicazione di questo manga si concluderà il 25 giugno su Gundam ACE.

L'edizione italiana di questo manga è edita Star Comics sin dal 1 ottobre 2004 con periodicità variabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi