Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 4 giugno 2011

In base a quanto pubblicato sulla rivista Young Gangan di Square Enix, il volume 8 di Saki sarà pubblicato il 25 giugno e in esso vi sarà un annuncio inerente una seconda "fase" o "tappa". Questo annuncio potrebbe consistere nella tanto sognata realizzazione di una seconda stagione, OAV o altro.

Nel 2009 Gonzo ha realizzato una serie animata di 25 episodi basata sul manga commedy ecchi creato da Ritz Kobayashi, in cui viene mostrato quanto possa essere divertente il gioco del mahjong.

Trama: Miyanaga Saki è una ragazza del primo anno delle superiori, odia il mahjong, perché durante il mahjong game di famiglia, la sua vittoria equivale ad una ramanzina ed arrabbiatura dei suoi genitori. Perdere, però, porta ad una conseguenza simile. Saki trova il metodo di stare sempre su una linea di vittoria/sconfitta, cioè con il punteggio di +/- zero, un punteggio quasi impossibile. Trascinata dal suo amico d'infanzia, Suga Kyotoro, nel club di mahjong, Saki rivela di avere delle incredibili doti per questo gioco. Inizia il cammino verso il torneo nazionale scolastico di mahjong...

『咲-Saki-』OP 1 [Mirrored]

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi