Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 5 giugno 2011

Infinite Stratos: in arrivo IS Encore "Koi ni Kogareru Roku-Jūsō"

Direttamente dall'account ufficiale di twitter di IS (Infinite Stratos) arriva la conferma del rilascio su Blu-ray Disc e DVD, in vendita dal 25 novembre, di IS Encore "Koi ni Kogareru Roku-Jūsō" (A sextet Yearning for Love). Questo annuncio è stato fatto per la prima volta al "IS One-Off Festival" tenutosi domenica.

Maggiori dettagli saranno resi noti sul sito ufficiale della serie animata, anche se per ora si sà solo che li organizzatori erano già entrati in modalità pre-ordine alla fine dell'evento. Inoltre sull'account viene anche annunciato che IS One-Off Festival sarà disponibile su Blu-ray e DVD dal 26 ottobre. In più entrambe gli IS dovrebbero includere un poster con le firme di Yōko Hikasa (Houki Shinonono), Yukana (Cecila Alcott), Asami Shimoda (Lin Yin Fang), Kana Hanazawa (Charles Dunois) e Marina Inoue (Laura Bodewig), le seiyuu della serie tv.

L'anime si basa sul "popular high-speed school battle romantic comedic" light novel scritto da Izuru Yumizuru e disegnate da Okiura su Comic Alive di Media Factory ed è attualmente composto da 6 volumi.

インフィニット・ストラトス Infinite Stratos OP

"In un prossimo futuro un gruppo di ingegneri giapponesi é riuscito a creare un potentissimo esoscheletro chiamato "Infinite Stratos" (IS). Avendo delle capacità di combattimento molto più avanzate delle armi convenzionali l'IS rischia così di destabilizzare gli equilibri mondiali. Di fronte ad un'arma così potente le nazioni decidono di siglare "l'Alaska Treaty", un accordo in cui si impegnano a non utilizzare gli IS come strumenti militari e che la già esistente tecnologia venga equamente distribuita tra tutti gli stati mondiali così che nessuno possa dominare sugli altri. Con l'introduzione degli IS però l'equilibrio sociale viene completamente stravolto, infatti gli IS possono essere pilotati solo da donne e questo fatto le porta a ricoprire quasi tutte le cariche più importanti estromettendo di fatto gli uomini.

Dieci anni dopo l'invenzione del primo IS il mondo è entrato in una nuova era di pace. Questa pace però è stravolta da una sconvolgente scoperta: per la prima volta un ragazzo giapponese di nome Ichika Orimura è stato in grado di comandare un IS. Il governo giapponese non si lascia sfuggire l'occasione e decide di obbligare il ragazzo ad iscriversi alla prestigiosa Infinite Stratos Academy, un'accademia internazionale dove si riuniscono i migliori piloti di IS di tutto il mondo per essere allenati. La nuova vita di Ichika, in una scuola in cui è circondato da sole ragazze, ha così inizio.
"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi