Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 3 giugno 2011

Italia 1, dal 13 giugno cambia la mattina: arrivano Emily della Luna Nuova, Zig & Sharko e Nin

Dal lunedì 13 giugno nella mattina di Italia1 arrivano in prime tv nuovi cartoni e telefilm, assieme alle solite repliche.

Si comincia alle 06:40, con due episodi del classico telefilm estivo "Baywatch”, che inizierà dalla prima stagione. Si passa poi alle 08:20 “Il laboratorio di Dexter” (ora in onda alle 07:10), seguito alle 08:35 da “L’ape Maia” (ora alle 07:30).

image


La novità è alle 9, quando debutterà in chiaro l’anime “Emily della Luna Nuova”, tratto dai romanzi di Lucy Maud Montgomery, autrice di “Anna dai capelli rossi” e andato in onda dal 25 febbraio al 22 marzo su Hiro.

La storia, composta da 26 episodi, ha come protagonista Emily, ragazza che, rimasta orfana, va a vivere nella tenuta agricola “New Moon” nell’Isola del Principe Edoardo insieme alle zie, contro le quali dovrà battersi per far valere il proprio desiderio di diventare una scrittrice. Insieme a lei, i suoi nuovi amici Ilse, Teddy e Perry, ognuno con un talento particolare.

Alle 09:30 il cartone “Il mio amico Huck” (ora trasmesso alle 07:55), alle 10 “Tom & Jerry” e alle 10:10, in prima tv, “Zig & Sharko”, cartone francese del 2010 con protagonisti una iena ed uno squalo innamorato di una sirena.

Alle 10:30 spazio alla teen soap, ovvero “Ninì”, che proprio nei prossimi giorni termina la sua messa in onda su Disney Channel.

La telenovela argentina, composta da 137 puntate, racconta le avventure di Nina (Florencia Bertotti), ragazza solare cresciuta col nonno nell’ambasciata in cui lui è giardiniere. Le cose cambiano con l’arrivo del nuovo ambasciatore Tomàs (Federico Amador) e dei suoi quattro figli adottivi

Ninì si affeziona molto ai ragazzi ma, per via di una serie di vicende, subisce il licenziamento. Decide, allora, di travestirsi da autista dell’ambasciatore per restare nella famiglia e crescere i ragazzi insegnandogli quei valori che il padre sembra non ricordare. Il tutto condito da personaggi meschini che cercheranno di ostacolare la protagonista.

Per finire alle 11:25, ritorna Una mamma per amica, telefilm da sempre molto amato dai telespettatori e che riprende con la messa in onda della quinta stagione.

Fonte: TvBlog

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi