Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 22 giugno 2011

Jpop pubblicherà il manga di Toradora!

Con la pubblicazione delle novità per l'estate 2011 J-pop ha inserito anche un indizio inequivocabile in merito al suo prossimo titolo:

"Non mancherà neanche un piccolo annuncio a sorpresa che ancora non vi abbiamo svelato… Già, ho detto piccolo annuncio… quanto piccolo? Be’… direi: 143 cm. ( A buon intenditor…)"

Quanti personaggi conoscete che sono alti 143, di cui l'anime è giunto in Italia ? Io conosco solo Aisaka Taiga, la protagonista tsundere di Toradora!, attualmente in onda ogni giovedì alle 22.45 su Rai 4.

Toradora!- Autore: Yuyuko Takemiya
- Disegnatore: Zekkyo
- Numero di volumi: 4 (in corso)
- Target: Shonen
- Genere: Commedia scolastica
- Anno di pubblicazione: 2008

Ryuji Takasu non vive un’adolescenza facile. A causa dei tratti somatici ereditati dal padre, viene isolato a prescindere dai compagni di scuola che lo credono, senza un reale motivo, un delinquente. Il suo unico amico è Yūsaku Kitamura, che al contrario è popolare nell’istituto e tramite cui ha potuto conoscere la ragazza di cui è innamorato, Minori Kushieda. La relazione con Taiga Aisaka comincerà il primo giorno del secondo anno di liceo, ma in un primo momento sarà tutt’altro che piacevole! Nonostante il fisico minuto, non si fa mettere sotto da nessuno e talvolta arriva anche ad ingaggiare una rissa. È proprio in un’occasione del genere che farà la conoscenza del nostro protagonista.

Fonte: J-pop

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi