Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 6 giugno 2011

Kore wa Zombie Desu ka?: annunciata la seconda stagione e confermato l'anime per Maken-Ki!

E' tramite il numero di luglio di Monthly Dragon Ace di Fujimi Shobo che arriva la conferma della realizzazione della seconda stagione di Kore wa Zombie Desu ka?.

La prima stagione di questo anime, basato sul romanzo originale di Shinichi Kimura, è stato trasmesso in Giappone da gennaio a marzo di quest'anno e visibili in streaming sul sito di Crunchyrol.

La trama di Kore wa Zombie Desu ka? è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome "Yu" (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.

これはゾンビですか? OP(HD)

Sempre su Dragon Ace viene confermanto anche l'adattamento a serie animata di Maken-Ki!, il manga shounen fighter scolastico ecchi di Takeda Hiromitsu edito su Dragon Ace Pure di Kadokawa Shoten, la cui realizzazione era già stata annunciata durante quest'inverno.

"La vicenda, mescolando vari generi come la commedia romantica, l'ecchi e l'azione, ruota attorno a Takeru Oyama, un ragazzo iscritto in una scuola d'élite dove le ragazze e i ragazzi lottano tra di loro con misteriosi poteri chiamati Maken. Tra gli studenti dell'istituto ci sono l'enigmatica Kodama, una ragazza chiamata Inaho che si proclama la fidanzata di Takeru e un'amica d'infanzia di quest'ultimo, Haruko."

Il manga, ad oggi inedito in Italia, è stato serializzato nel 2007 sul Dragon Age Pure e solo l'anno scorso si è spostato su Monthly Dragon Age. Il quinto volumetto della serie è invece uscito ad ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi