Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 22 giugno 2011

Mayo Chiki!: nuovo trailer

Starchild, tramite il suo sito web, ha iniziato la messa in streaming di un nuovo preview video per la serie animata di Mayo Chiki!. La serie farà il suo debutto il 7 luglio e si basa sull'omonimo romanzo scolastico romantico e comico di Hajime Asano.

Mayo Chiki! [TEASER]

Nella storia Subaru Konoe (Yuka Iguchi), è un bellissimo ragazzo che per guadagnarsi da vivere lavora come maggiordomo per la giovane Kanade Suzutsuki (Eri Kitamura). Dietro l'apparenza, però, si cela uno scomodo segreto, che viene scoperto da Kinjiro Sakamachi (Satoshi Hino), compagno di classe di Kanade, che, accidentalmente, si rende conto di come Subaru in realtà sia una ragazza. Da qui nasce una serie di eventi che coinvolgeranno i due: Subaru, infatti, non può permettere in alcun modo che altre persone vengano a conoscenza del suo segreto, pena la perdita del lavoro.

Keiichiro Kawaguchi (Hayate the Combat Butler, Mayo elle Otokonoko) è il regista di questo progetto prodotto dello studio Feel, con la sceneggiatura di Reiko Yoshida (K-ON!, Chu Bra!!), mentre il character design è di Kousuke Kawamura.

Grazie al successo riscosso, Niito ha realizzato la versione manga pubblicandola su Monthly Comic Alive di Media Factory , a cui si è aggiunto anche uno spin-off, intitolato Mayo Mayo!, pubblicato sulla rivista Nyantype di Kadokawa Shoten.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi