Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 5 giugno 2011

Online i promo di Nura, Alice in the Country of Hearts, Mardock Scramble e Nekogami

Sul sito web ufficiale per l'adattamento animato del manga di Nurarihyon no Mago di Hiroshi Shibashi è disponibile via streaming il video promozionale di 100 secondi inerente la seconda stagione "Nurarihyon no Mago: Sennen Makyo". La serie sarà presentata in anteprima in Giappone il 3 luglio. (Per visionare il video dovete selezionare l'opzione "Movie" dal menu in alto)
Nurarihyon no Mago 2: Sennen Makyou - Summer 2011 Preview

"Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?"

E' online il trailer del film animato di Alice in the Country of Hearts (Heart no Kuni no Alice ~Wonderful Wonder World~) della casa produttrice di giochi QuinRose. (Per poterlo vedere dovete selezionare uno dei 4 link e scaricare il file video compresso nel formato Zip)
Heart no Kuni no Alice Movie Trailer

Il gioco è una rivisitazione del classico Alice nel Paese delle meraviglie di Lewis Carrol, questa volta in atmosfere avventurose e con personaggi bishounen, il Bianconiglio, il Cappellaio matto ecc...sono personificati e hanno le sembianze di fascinosi ragazzi. Tuttavia, secondo la stessa QuinRose, il film sarà basato su una nuova ed originale storia, che ruoterà sempre intorno alle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, in modo tale da portare elementi di novità per i fan del gioco e dare la possibilità di seguire la trama, a chi non vi ha mai giocato.

"Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra! Trasportata dal surreale "Bianconiglio" nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l'affascinante ma psicotico cavaliere Ace. Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal "Bianconiglio" e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland?

Prende corpo tra personaggi strambi e surreali, situazioni improbabili e un intreccio al limite dell'assurdo il magnifico manga di QuinRose e Hoshino.
" Trama tratta da GP Publishing", l'editore italiano del manga.

Sabato è stato messo online sul sito ufficiale di Mardock Scramble di Susumu Kudo e GoHands il trailer del secondo film di questa serie e si intitolerà: "Mardock Scramble: The Second Combustion". Il film debutterà nei cinema giapponesi il 3 settembre di quest'anno.
Mardock Scramble The Second Combustion PV

"Mardock Scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte, in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al "Paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo boss. Riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante a dalle sembianze di un topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l'ha trasformata in una potentissima arma letale, Rune va ora in cerca della sua vendetta."

Sempre sabato è stato caricato sul sito web della serie tv di Nekogami Yaoyorozu il terzo video promozionale di questa serie che debutterà il 9 luglio. La serie è diretta da Hiroaki Sakurai (Cromartie High School, Di Gi Charat) e prodotta dallo studio AIC.
Nekogami Yaoyorozu PV3

La “commedia della divinità del vicinato” è imperniata su Mayu-sama, una divinità-gatto (nekogami) che vive nel negozio d'antichità Yaoyorozu-dō, di proprietà di Yuzu Komiya e che viene inaspettatamente visitato da altre divinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi