Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 8 giugno 2011

Su Man-ga arriva Project Arms

Direttamente da facebook e dal sito web di Man-ga ecco giungere l'annuncio che dal 4 luglio Le nuove avventure di Lamù lasceranno il posto a Project Arms

La serie inizierà la sua messa in onda a partire dal 4 luglio dal lunedì al venerdì dalle 20:25 e sarà trasmessa in replicadal lunendì al venerdì alle 14:50, mentre sabato e domenica sarà replicato dalle 06:00 - 06:25 - 06:55

Ryo Takatsuki è un tipico adolescente giapponese. Frequenta regolarmente le superiori, ha una ragazza, Katsumi, ha una tranquilla vita familiare e in generale tutto sembra a posto nella sua esistenza. Un giorno, improvvisamente, la sua vita va in pezzi. Un altro ragazzo, il cui braccio sinistro si tramuta in una grottesca, enorme arma irta di lame, tenta di ucciderlo. Soldati misteriosi e senza scrupoli vogliono catturarlo. Quando anche il braccio destro di Ryo si trasforma in una superarma dotata di volontà propria ed elimina i suoi aggressori, Ryo scopre che, dopo tutto, la sua vita non è così normale. Egli è infatti uno di quattro adolescenti i cui corpi sono stati segretamente modificati con l’innesto di ARMS, un complesso di nanomacchinari che possono trasformari istantaneamente in armi di esagerata potenza. Purtroppo ARMS ha anche una propria intelligenza e segue i propri scopi, e non sempre obbedisce all’umano che la ospita. L’ARMS nel corpo di Ryo è stato progettato per essere uno strumento di distruzione di massa di ineguagliata potenza, ed è probabilmente il singolo essere più pericoloso della Terra. Un’organizzazione segreta che commercia in armi, Egrigori, vuole impadronirsi della tecnologia ARMS e conquistare il mondo. Per proteggere se stesso e le persone che ama Ryo si allea con gli altri tre ragazzi ARMS; ciascuno di essi possiede infatti differenti abilità.

PROJECT ARMS porta sul piccolo schermo il manga ARMS, che è stato pubblicato anche in Italia con lo stesso titolo e che ha come autori Ryoji Minagawa (Spriggan) e Kyoichi Nakatsuki (Samurai Shodown). Pubblicato nel prestigioso Shonen Sunday per ben 5 anni, dal 1997 al 2002, ARMS ha vinto il prestigioso Shogakukan Manga Award e ha ottenuto un costante e vivo successo presso il pubblico, culminando appunto con la preparazione di una versione animata.

TITOLO ORIGINALE: PROJECT ARMS
ANNO DI PRODUZIONE: 2001
NUMERO EPISODI: 52
GENERE: Azione, avventura, fantascienza
COPYRIGHT IMG: © Ryoji Minagawa • Kyoichi Nanatsuki / Shogakukan • TV Tokyo • TMS

DOPPIATORI:
Ryo Takatsuki: Alessandro Rigotti
Hayato Shingu: Lorenzo Scattorin
Takeshi Tomoe: Massimo Di Benedetto
Kei Kuruma: Alessandra Karpoff
Keith Red: Giorgio Bonino
Jabberwock: Enrico Maggi
Katsumi Akagi: Emanuela Pacotto
Al Bowen: Irene Scalzo
Jeff Bowen: Benedetta Ponticelli

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi