Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 4 giugno 2011

Tamayura ~Hitotose~: la serie Tv andrà in onda ad ottobre

La notizia della trasposizione degli OAV di Tamayura ~Hitotose~ di Junichi Sato a serie Tv era già in circolo sin dal mese di gennaio, ma è solo oggi che il sito ufficiale dell'anime ha annunciato la sua messa in onda per il mese di ottobre.

Tamayura

Sul sito viene riportato che Megumi Nakajima interpreterà le canzoni dell'anime, scritte da Nobuyuki Makajima, il compositore della colonnna sonora originale.

Il 14 agosto, durante il Tamayura Festival che si terrà a Yokusaka, nella prefettura di Kanagawa, sarà trasmessa la premier della prima puntata della serie tv, alla quale assisteranno anche lo staff e i seiyuu che hanno lavorato a questo progetto.

Tamayura

Trama "Fu Sawatari, è una studentessa del primo anno delle superiori, che ama la fotografia e non si separa mai dalla sua vecchia macchinetta fotografica a pellicola: una Rollei 35S. la ragazza si trasferisce a Takehara, deliziosa cittadina poco distante da Hiroshima, affacciata sul Mare Interno difronte a Shikoku, luogo natale del defunto padre. Veniamo coinvolti nelle atmosfere di uno slice of life, che racconta un ritorno alle radici per curare le ferite dell'animo, una storia che segue la protagonista mentre impara ad amare la sua nuova terra e stringe nuove ed importanti amicizie."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi