Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 25 settembre 2011

Fate/Zero online i nuovi trailer [Update 6.0]

Update 25/09/2011
E' online l'ultimo dei 7 spot commerciali dedicati a Fate/Zero. In quest'ultimo video vediamo Gilgamesh, il re degli eroi, il master Kirei Kotomine e Tosaka Rin da bambina. La musica di sottofondo è Oath sign di LiSA, la colonna sonora che farà da opening a questo prequel di Fate/Stay Night.

Fate/Zero オリジナル番宣CM 第7弾 遠坂時臣・アーチャー陣営

Update 17/09/2011
E' online il sesto e penultimo video promozionale di Fate/Zero. In questo video vediamo il servant Berserker Lancelot of the Lake (Black Knight) e il suo master Kariya Mato, lo zio di Shinji Mato, fratello di Sakura e futuro master di Rider in Fate/Stay Night.

Fate/Zero CM type 6

Ricordiamo che la serie debutterà in Giappone ad ottobre.

Update 10/09/2011
E' online sul sito ufficiale di Fate/Zero il quinto dei sette spot dedicati al prequel di Fate/Stay Night. In questo video vediamo com'era Lancer, prima di apparire nella serie tv che tutti noi conosciamo ^^.

FateZero CM type 5

Nel frattempo colgo l'occasione per mostrarvi questa bellissima locandina/poster di Fate/Zero che ci ricorda che la serie inizierà il mese prossimo:



Update 08/09/2011
E' online sul sito ufficiale di Fate/Zero il quarto dei sette spot dedicati al prequel di Fate/Stay Night. In questo video vediamo Caster e il suo master.

Fate/Zero CM4 雨生龍之介・キャスター

Update del 30/08/2011
Il sito ufficiale di Fate/Zero ha iniziato la messa in streaming del secondo video promozionale dedicato a questo sequel di Fate/Stay Night.

Fate/Zero TV PV #2

Update del 28/08/2011
E' online sul sito ufficiale di Fate/Zero il terzo dei sette spot dedicati al prequel di Fate/Stay Night. In questo nuovo video vediamo Kirei Kotomine e il servant Assassin.

36o 110827 Fate/Zero CM type 3

News del 20/08/2011
Il sito ufficiale di Fate/Zero ha iniziato la messa in streaming dei primi due dei sette spot dedicati al prequel di Fate/Stay Night. Nel primo video di 15 secondi vengono mostrati il maestro Kiritsugu Emiya e Saber, il suo servant, mentre nel secondo spot saranno mostrati master Waver e Rider, il suo servant.

Fate ZERO TVCM Saber Ver. 15s


Fate/ZERO - TVCM2 Rider Ver

L'anime, prodotto da ufotable, è diretto da Ei Aoki (Hourou Musuko, Gai-Rei: Zero, Girls Bravo) con le musiche di Yuki Kajiura (Puella Magi Madoka Magica, .hack, Kara no Kyoukai), si basa sul prequel novel di Gen Urobuchi (Puella Magi Madokga Magica, Phantom - The Animation, Blassreiter) e sul visual novel di Fate/Stay Night di Type-Moon.

La storia è ambientata dieci anni prima dei fatti narrati in Fate/Stay Night, al tempo cioè della quarta guerra santa che precede lo scontro per il sacro Graal che vede in prima linea Emiya Shiro e Tohsaka Rin ed i loro servant, Saber e Archer. È dunque presumibile che come protagonista di Fate/Zero ci sarà Emiya Kiritsugu, padre adottivo e tutore di magia di Shiro.

La serie debutterà in Giappone nel mese di ottobre

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi