Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 22 settembre 2011

Babil Junior: ad ottobre su Man-ga

Direttamente dalla pagina di facebook e dal sito di Man-ga ecco giunge la conferma della messa in onda della serie degl'anni 70 di Babil Junior.

La serie andrà in onda al posto de L'irresponsabile Capitano Tylor a partire dal 7 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 19:30 e in replica:
da lun a ven 01:35 - 11:35
sab 15:20 - 15:45
dom 15:45 - 16:15 - 16:40

Cinquemila anni fa. L’astronauta Babil I è costretto a rimanere sulla terra a causa di un guasto irreparabile alla sua astronave. Fallisce ogni suo tentativo di ristabilire un contatto con il pianeta di origine. Anche la costruzione dell’altissima torre di Babilonia che avrebbe dovuto fungere da antenna non ha buon esito. Cosi a Babil I non rimane che scegliere una sposa terrestre per conservare nei suoi eredi i poteri mentali e fisici che la sua razza possiede. A Koichi, suo ultimo discendente, spetta ora il compito di combattere Yomi, l’imperatore delle tenebre. Al suo fianco in questa lotta, il giovane Babil può contare sui tre potenti alleati che gli abitanti del pianeta di origine gli hanno messo a disposizione: Ropuros, il metallico uccello dotato di superpoteri; Roden, la millenaria creatura che può trasformare il suo aspetto in ogni momento; Poseidon, gigantesco robot metallico.

TITOLO ORIGINALE: BABIL NISEI
ANNO DI PRODUZIONE: 1973
NUMERO EPISODI: 39
GENERE: Azione, avventura, robotico
COPYRIGHT IMG: © 1973 Toei Animation Co., Ltd © Mitsuteru Yokoyama, Toei Animation

DOPPIATORI:
Koichi / Babil Junior: Luca Ward
Yumiko: Monica Ward
Roden: Cinzia De Carolis (forma.umana) / Luca Ward (forma animale)
Padre di Yumiko: Carlo Cosolo
Yomi: Marco Mori
Sonomi: Andrea Ward

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi