Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 23 settembre 2011

Berserk: spot tv per manga e film

E' dall'account twitter per il franchise di Berserk che giunge la notizia della messa in streaming sul sito ufficiale dei primi due spot televisi dedicati al volume 36 del manga e al film Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago (Berserk Golden Age Arc I: Egg of the Supreme Ruler) trasmessi da Kiss Kiss e Sore Dokoro Ja ne! allo scoccare della mezzanotte di ieri.

『ベルセルク』36巻発売記念スペシャルCM キス・キス篇


『ベルセルク』36巻発売記念スペシャルCM それどころじゃねぇ!篇

Il volume 36 dal manga di Kentarou Miura è in corso di uscita, e il film, suddiviso in tre parti in cui viene rivisitato l'arco dell'età d'oro del manga, debutterà in Giappone nel mese di gennaio.

In Italia il manga è pubblicato dalla Panini Comics e la prima edizione risale all'agosto 1996. In seguito sono state pubblicate diverse ristampe che portano il nome di Berserk Collection, Maximum Berserk e Berserk Collection Serie Nera. Il successo di questo manga ha portato anche alla realizzazione, nel 1997, di una serie anime per la televisione, e all'attuale film diviso in tre parti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi