Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 settembre 2011

C'era una volta Windaria in onda ad ottobre su Man-ga

Direttamente dalla pagina di facebook e dal sito di Man-ga ecco arrivare l'annuncio della messa in onda del film d'animazione di C'era una volta Windaria.

Il film andrà in onda sabato 1 ottobre dalle 22:00 e in replica domenica alle 13:00 e alle 20:55.

C`era una volta, nel continente di Windaria, il principe Roland e la principessa Veronica, legati da un profondo amore. Ma la favola finisce qui, perchè i due giovani sono figli dei signori di due regni divisi da un odio antico, e mentre tra le due fazioni la situazione degenera in uno stato di guerra, anche l`amore sembra cedere il posto a un sentimento freddo e spietato. C`era una volta, nel continente di Windaria, un giovane di nome Alan, che per salvare la sua valle e tutto ciò che amava dalla follia della guerra, parti per un viaggio pericoloso e disperato...

TITOLO ORIGINALE: DOWA MEITA SENSHI WINDARIA
ANNO DI PRODUZIONE: 1986
GENERE: Avventura, fantasy
COPYRIGHT IMG: © EN

DOPPIATORI:
Jill/Principe Roland: Giuliano Giacomelli
Ahnas/Principessa Veronica: Monica Ward
Izu/Alan giovane: Vittorio Guerrieri
Izu/Alan anziano: Dario De Grassi
Lagado: Giuliano Santi
Marlin/Maria: Barbara De Bortoli

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi