Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 27 settembre 2011

Kill Me Baby: Annunciato lo staff

Sono stati pubblicati sul numero di novembre di Maga Time Kirara Carat i nomi dello staff che lavoreranno all'adattamento animato di Kill Me Baby, basato sull'omonimo manga 4-koma di Kaduho è pubblicato sin dal 2008 dalla casa editrice Houbunsha. La serie andrà in onda in Giappone questo inverno e sarà prodotto da JC Staff.



Alla regia troviamo Yoshinobu Yamakawa (Hatsukoi Gentei, Slayers Return movie), le musiche saranno realizzate da Hideki Shirane (Hidan no Aria, Isekai no Seikishi Monogatari,Zoid Fuzors), mentre il character design sarà a cura di Shinya Hasegawa (Ikkitousen, La rivoluzione di Utena, Otome Yokai Zakuro).

Il manga narra la storia di Sonya, un sicario che frequenta le superiori tra una missione e l’altra, e le vicende della sua impavida ma non troppo brillante amica Yasuna. Al duo si unirà Agiri, un ninja che fa capo all’organizzazione di Sonya.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi