Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 28 settembre 2011

Maken-Ki!: Il primo Blu-ray/DVD conterrà un episodio extra

Tramite il sito web ufficiale per l'adattamento animato di Maken-Ki! apprendiamo che nel primo Blu-ray Disc/DVD, in vendita dal 22 dicembre, sarà presente un episodio extra come bonus.

Il titolo di questo extra anime bonus è "Dokidoki! Maken-Ki! Himitsu no Kunren" e sarà un corto animato di circa 10 minuti con protagonista Haruko Amaya durante un secret one-on-one training session. Il primo de sei volumi includerà anche "Maken-Ki! Zenkai Versione", una versione dell'anime con le scene che non saranno trasmesse in televisione.

L'edizione limitata del primo numero conterrà anche un hugging pillow (dakimakura/cuscino da abbracciare) di Haruko realizzata da Takeda Hirmotisu, il creatore del manga. Nelle altre limited edition saranno inclusi un case illustrato da Takeda e un jacket realizzato da Nobuteru Yuki, il character designer dell'anime.

Il manga originale di Maken-Ki! scritto da Takeda ruota attorno a Takeru Oyama, un ragazzo iscritto in una scuola d'élite dove le ragazze e i ragazzi lottano tra di loro con misteriosi poteri chiamati Maken. Tra gli studenti dell'istituto ci sono l'enigmatica Kodama, una ragazza chiamata Inaho che si proclama la fidanzata di Takeru e un'amica d'infanzia di quest'ultimo, Haruko.

La serie tv, diretta dal regista Koichi Ohata (Ikkitousen, Burst Angel) e prodotta dallo studio AIC, debutterà in Giappone il 14 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi