Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 27 settembre 2011

Momo e no Tegami (A letter to Momo) diventa un manga

Sul numero di novembre di Monthly Asuka di Kadokawa Shoten inizierà la serializzazione dell'adattametno a manga del film d'animazione di A letter to Momo (Momo e no Tegami). Akiko Kitami, noto per aver scritto diversi manga sulla rivista, sta scrivendo il manga prima del dramma anime prevista per la Golden Week del 2012.

"Cara Momo" - vi erano solo queste due misere parole sull’ultima lettera lasciata dal defunto padre della ragazza. Momo e sua madre si erano appena trasferite da Tokyo in una piccola cittadina di campagna che si affaccia sul Mare Interno, un cittadina che riposa su un’isoletta circondata da pittoresche casette a da una natura incontaminata. Anche se la nostra protagonista stava iniziando una nuova vita, non riusciva a ad evitare un ricorrente pensiero: "Padre, cosa volevi scrivere veramente in quella lettera?" Ecco, un giorno accade un evento, che movimenta la quieta routine di Momo, la protagonista trova un antico libro nella soffitta di casa e da quel momento cominciano a verificarsi strani fenomeni tutt’intorno a lei.

Hiroyuki Okiura, un animatore esperto e regista di Jin-Roh The Wolf Brigade ha pianificato, diretto e scritto la sceneggiatura per il film prodotto da Production IG. Il film è stato proiettato questo mese al Toronto International Film Festival, mentre nel mese di agosto è stato rilasciato un trailer da un minuto circa con sottotitoli in inglese.

A Letter to Momo | English-Subbed Trailer

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi