Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 27 settembre 2011

Nota ufficiale Romics – Cancellati premi per le voci del decennio

Riportiamo quanto segue direttamente dalla pagina del sito di Patrizio Patra:

Riporto per intero il comunicato ufficiale sul sito del romics a riguardo dei problemi e dei brogli durante le votazioni che hanno portato gli organizzatori a cancellare questi premi.

“Avevamo già segnalato come alcuni utenti, magari in buona fede e con l’entusiasmo del fan, avessero effettuato votazioni multiple per i premi del Gala del Doppiaggio.
Posto che tali voti sono stati eliminati dal conteggio, per ovvi motivi di equità e giustizia, si poteva comunque affermare di essere nell’ambito dei “normali comportamenti” relativi ad un voto pubblico sul web.
Rendendo noto che avevamo scoperto il “gioco” di alcuni furbetti, speravamo che non si verificassero altri episodi.
Siamo invece rimasti letteralmente basiti nello scoprire che taluni hanno addirittura utilizzato noti sistemi di automazione web per votare alcuni concorrenti MIGLIAIA di volte.
Ci amareggia constatare come pochi “soliti furbi” possano cercare di trasformare un evento di festa per il pubblico e i protagonisti del mondo del doppiaggio italiano, in una situazione di conflitto, creando altresì un clima di diffidenza.
Agli autori di tale sciocco comportamento evidenziamo quanto le loro azioni siano state controproducenti.

COMUNICATO UFFICIALE

L’organizzazione di Romics, a seguito dell’accaduto, ha deciso di annullare dal concorso del Galà del Doppiaggio 2011 le categorie:

MIGLIOR VOCE FEMMINILE – PREMIO DECENNALE

MIGLIOR VOCE MASCHILE – PREMIO DECENNALE

in quanto oggetto degli attacchi.”

Lo staff si augura che nessuno dei fan di Patrizio sia tra i protagonisti di tale giochetto perché come accaduto, alla fine ci ha rimesso proprio Patrizio che poteva essere tra i vincitori visto l’affetto che tutti nutrite per lui da tanti anni.

Potete trovare il comunicato ufficiale sul sito del romics

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi