Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 settembre 2011

Princess Resurrection: online il trailer del terzo OAD

E' online sul sito web dedicato agli OAD di Princess Resurrection, basati sul manga di Yasunori Mitsunaga, il trailer di 86 secondi dedicato al terzo OAD intitolato Princess Island.

Questo nuovo OAD (original anime DVD, ossia una mini-serie per il mercato home video) sarà in vendita a partire dal 7 ottobre in allegato alla versione limited edition del 16th numero del manga.

【シリウス】『DVD付き「怪物王女」第16巻 限定版』特別PV「孤島王女」

Oltre agli OAD vi è anche una serie Tv prodotta da Madhouse di 24 episodi più due extra trasmessi in Giappone nel 2007, di cui solo l'ultimo fu rilasciato in DVD e non fu mandato in onda.

La StarComics detiene i diritti della versione italiana del manga. Ecco qui di seguito la trama presa dal sito della casa editrice italiana.

Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: "Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire". Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla con il suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile... sottoterra!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi