Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 24 settembre 2011

Shaman King ritorna su Jump X con nuove storie

Shaman KingShaman King, il manga shounen di Hiroyuki Takei farà un ritorno su Jump X sotto forma di diverse storie.

La prima storia sarà pubblicata su Jump X #05, in vendita dal 10 novembre, e sarà caratterizzata da 44 pagine con pagine a colori e cover per la rivista assieme ad un poster gigante. In questa prima parte l'autore si concentrerà sulle origini di Yoh Asakura.

L'altra notizia, invece, riguarda un "Project Big" attualmente è in corso di completamento e pertanto sarà annunciato ufficialmente all'inizio della primavera del 2012, quando sarà completo e saranno state pubblicate altre 3/4 storie.

"Gli shamani sono gli unici esseri umani capaci di relazionare con gli spiriti che popolano la Terra, parlano con loro, vivono con loro e si servono dei loro poteri per scopi più o meno nobili. Yo Asakura è il giovane protagonista della storia, ed è anche un potente shamano. "

Ricordiamo che è stata realizzata anche una Perfect Edition del manga, una ristampa riveduta e corretta in 27 corposi volumi, che fornisce alla storia un vero finale disegnato appositamente per questa versione; infatti il manga fu originariamente concluso bruscamente in patria a causa di un sensibile calo delle vendite.

In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi