Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 19 settembre 2011

To Aru Hikushi e no Tsuioku; online i primi 12 minuti


E' online sul canale ufficiale di Nico Nico Douga il video preview di 12 minuti di To Aru Hikushi e no Tsuioku (Ricordi di un certo aviatore), il film d'animazione di Jun Shishido e Madhouse. Il lungometraggio è tratto dal romanzo scritto da Koroku Inumura e illustrato da Haruyuki Morisawa. (Cliccate sull'icona fumetto in bassa a destra per disattivare i commenti che appaiono a video)

"Sotto il comando della Levarn Imperial Air Force, Charles Karino, un pilota di aerei mercenario dell' Impero Revaamu che porta il suo idrovolante biposto Santa Cruz. Un giorno, riceve l' ordine di svolgere un compito arduo quanto assurdo e cioè quello di volare da solo per oltre 12.000 chilometri di acque nemiche allo scopo di proteggere una ragazza di nome Fana del Moral. Fana sembra essere il successore al trono dell' impero ed è una ragazza che possiede la bellezza "<i>pari a 5.000 raggi di luce".

Shishido ha diretto The Story of Saiunkoku e Hajino no Ippo: New Challernger prima di questo progetto. Satoko Okudea (Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo) ha scritto la sceneggiatura e Hidenoi Matsubara (Ah!My Goddess e Sakura Wars character designer, anime director in Evangelion film) ha adattato i personaggi del romanzo.

Il film, prodotto da TMS Entertainment, uscirà il 1° ottobre e a novembre sarà proiettato al Scotrland Loves Anime festival con il titolo inglese "The Princess and the Pilot in Edinburgh".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi