Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 26 settembre 2011

Tokyo Magnitude 8.0 ritorna dal 7 ottobre su Man-ga (canale 149 Sky)

Direttamente dalla pagina di facebook e dal sito di Man-ga ecco giunge la conferma del ritorno in tv della serie animata di Tokyo Magnitude 8.0 recentemente conclusasi ad inizio settembre su Rai 4


La serie andrà in onda a partire dal 7 ottobre tutti i venerdì dalle 22:20 e in replica sabato alle 21:20, domenica alle 12:05 e lunedì alle 16:15.

E’ l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene bruscamente sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze.
Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina che tutto odia e tutto detesta è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il  fratellino  rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.

L’incontro con Mari, il barcamenarsi, disorientata e spossata, tra le macerie di una città che cerca faticosamente di risorgere flagellata da potenti scosse d’assestamento, tifoni e roghi  e la minaccia  incombente di pericolosi Tsunami, segnano per  Mirai l’inizio di una nuova presa di coscienza e un modo nuovo di guardare il mondo che tanto odiava sgretolarsi inesorabilmente sotto ai suoi piedi.

TITOLO ORIGINALE: TOKYO MAGNITUDO 8.0
ANNO DI PRODUZIONE: 2009
NUMERO EPISODI: 11
GENERE: Drammatico, slice of life
COPYRIGHT IMG: ©Tokyo Magnitude8.0 Committee

DOPPIATORI:
Mirai Onosawa: Gea Riva
Yuki Onosawa: Loretta Di Pisa
Mari Kusanabe: Debora Magnaghi
Christel Takigawa: Renata Bertolas

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi