Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 settembre 2011

Towa no Quon: online i primi 8 minuti del quarto film

Sono online sul canale Youtube di PIAchannel i primi otto minuti del quarto film di Towa no Quon. Il quarto film è stato proiettato in Giappone lo scorso 10 settembre ed il 5 novembre sarà proiettato il quinto e punultimo film di questa saga.

『トワノクオン』第四章 冒頭8分映像

Il primo film è uscito il 18 giugno ed è disponibile su supporti Blu-ray e DVD dal 26 agosto, mentre il secondo e terzo film sono usciti in Giappone rispettivamente il 16 luglio e il 13 agosto.

Towa no Quon narra la storia di Quon e di altri ragazzi che si sono svegliati di colpo con dei poteri soprannaturali.

Questo è il quarto dei sei film iniziati dal regista Umanosuke Lida (Gundam: The 8th MS Team e Hellsiong) e continuati dallo studio Bones e Tekeshi Mori, dopo la morte del regista.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi