Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 23 settembre 2011

Towa no Quon: online il trailer del quinto film

E' online su Biglobe il trailer del quinto film di Towa no Quon, prodotto da studio Bones dopo la morte del regista Umanosuke Lida (Gundam: The 8th MS Team e Hellsiong). Il film uscirà in giappone il 5 novembre.



Towa no Quon narra la storia di un ragazzo di nome Quon che si sveglia con poteri soprannaturali. Quon dovrà proteggere se stesso e quelli come lui da Kestos, l'organizzazione segreta li caccia.

Il primo film è uscito il 18 giugno ed è disponibile su supporti Blu-ray e DVD dal 26 agosto, mentre il secondo e terzo film sono usciti in Giappone rispettivamente il 16 luglio e il 13 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi