Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 settembre 2011

Urobuchi Gen menziona un nuovo progetto per Madoka Magica

Con l'uscita del sesto volume Blu-ray disc di Mahou Shoujo ★ Madoka Magica (Puella Magi Madoka Magica) scopriamo che, nei commenti personale, lo sceneggiatore Urouchi Gen ha annunciato la possibilità di una futura lavorazione per una nuova serie di Madoka.

Urobuchi: Da quando ho iniziato a lavorare nel settore degli anime, questo è il primo anime breve che faccio, ma sono stato fortunato che i produttori di Madoka mi hanno lasciato pieno controllo. Per ringraziarli sto pensando al prossimo progetto. Penso che l'annuncierò più avanti.

Yuki Aoi (Kaname Madoka): Seconda Stagione ? Seconda Stagione ?

Urobuchi: mi sto spremendo il cervello

Yuki Aoi (Kaname Madoka): Potrebbe esserci un mondo parallelo o un finale diverso ?

Urobuchi: Possibile. Non abbandonerò Madoka.

e dopo queste brevi battute scambiate tra lo sceneggiatore e la doppiatrice non ci resta che sperarare in questa possibilità in cui venga realizzato un gaiden o un finale alternativo.

Detto tra di noi io spero tanto in un gaiden, il finale alternativo l'abbiamo in un certo senso già visto grazie ad Homura-chan

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi