Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 26 novembre 2011

Futago Zaurus, il nuovo manga di Towa Oshima (Girl's High)

Futago ZaurusIl numero di dicembre di Monthly Big Gangan di Square Enix ha annunciato che Towa Oshima, il creatore del comedy manga di Girl's High (High School Girls), lancerà sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 24 dicembre, una nuova serie chiamata Futago Zaurus. La storia di questo nuova opera ruoterà attorno a due sorelle gemelle. (che potete vedere nell'immagine qui a lato)

Ricordiamo che Girl's High fu serializzato su Weekly Manga Action di Futabasha nel 2001 e successivamente su Comic High! nel 2004 per poi essere pubblicata interamente tra il 2005 e 2008 da DrMaster, che ne ha pubblicato tutti i nove volumi del manga ed attualmente sul sito di JManga è presente il primo volume di questa serie.

Nel 2006 Genco (Alien Nine, DearS, Battle Athletes, Elfen Lied, Figure 17) e ARMS (La Blue Girls Returns OAV, Kite Liberator, Nigh Shift Nurses Expereriment OAV, Virgin Touch OAV) realizzarono un adattamento animato di 13 episodi diretti da Yoshitaka Fujimoto (Black Cat, Koi Koi Seven, Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch, Strange Dawn) intitolato High School Girls: Girl's High (Joshikōsei Girl's High).

Su questo numero viene rivelanto che anche Yuya Sasagiri (Clannad: 4-Panel Manga Theater, Little Buster! 4-Panel) lancerà un nuovo manga sul prossimo numero di questa rivista e si chiamerà Blank.

Per chi non lo ricordasse e/o sapesse Square Enix ha lanciato la rivista di Monthly Big Gangan lo scorso 25 ottobre come sostituto di Young Gangan Big, la versione spinoff semi mensile di Young Gangan lanciata ad aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi