Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 23 novembre 2011

Kisei Jui Suzune: online il trailer del film live : online il trailer del film live

E' online sul canale youtube di Toei il trailer dell'adattamento a film live-action di Kisei Jui Suzune (Parasite Doctor Suzune), il manga per cellulari di Haruki in cui si narrano le avventure di una dottoressa in lotta contro un parassita sessuale.

【予告編】寄性獣医・鈴音 GENESIS×EVOLUTION

Il titolo del film è Kisei Jui Suzune Genesis x Evolution e sarà proiettato al Cinema Rosa di Tokyo il 26 novembre, al Cine Nouveau di Osaka il 3 dicembre e al Cinema Skhole nella prefettura di Aichi di Nagoya il 17 dicembre.

L'attrice Rei Yoshii (Orihime Inoue nel musical Bleach Rock Musical) ha ricoperto il ruolo della protagonista, mentre l'attrice Megumi Kagurazaka (Guilt of Romance, Cold Fish) è la cattiva: una professoressa di nome Naomi; mentre la regista è di Ryu Kaneda (Video Girl Ai, Negima! Magister Negi Magi) e ha diretto il film assieme al suo Garo CG Team.

La storia di Kisei Jūi Suzune ruota intorno ad una dottoressa, Suzune, che lotta per distruggere dei parassiti che aumentano la potenza e il desiderio sessuale dei loro ospiti. Il padre di Suzune, un geniale ricercatore nel campo dei parassiti, è scomparso quando Suzune era ancora una bambina.

Il manga, pubblicato da Takeshobo, è stato scaricato all'incirca 15 milioni di volte, e per tale ragione Bamboo Comics di Takeshobo ha pubblicato la versione cartacea del manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi