Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 25 maggio 2010

Studio 4ºC realizza il cortometraggio di Orion di Shirow

Lo Studio 4ºC ha appena prodotto un cortometraggio di 2 minuti e 30 secondi relativo all'adattamento ad anime del manga di Orion creato da Masamune Shirow e pubblicato in Francia da Glénat negl'anni 90 ed edito in Italia da Starcomics nella collana Storie di Kappa nei mesi di marzo e maggio del 1994.

Questo corto è stato direto da Yasuhiro Aoki (Batman Gotham Kngiht) e co-prodotto da Lucent Pictures Entertainment e sarà presentato il prossimo 10 giugno al Short Film Festival 2010.

Trama:
I Dharma sono speciali formule magiche (equazioni) che servono per invocare mistici poteri. La maga Seska, timoniere di una nave da guerra, si trova immischiata in una intrigo macchivellico quando il padre ruba un Dharma e la coinvolge nel tentare di occultarne il furto...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi