Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 16 agosto 2011

Hidamari Sketch: la quarta stagione è prevista per ottobre e novembre

Ad inizio mese sul sito web ufficiale di Hidamari Sket era stata annunciata la produzione di una quarta serie per l'anime basato sul manga di Ume Aoki.

Oggi tramite MyAnimeList apprendiamo che l'uscita di questa nuova stagione, intitolata Hidamari Sketch x SP, sequel della serie x 365 e Hoshimittsu e prodotta dallo studio Shaft, sarà suddivisa in due parti. I primi due episodi andranno in onda in Giappone il 29 ottobre, mentre gli episodi 3 e 4 saranno trasmessi il 23 novembre.


Questa raccoltra di quattro episodi aggiuntivi sarà disponibile in versione limited edition per Blu-ray Disc e DVD da novembre.

Dopo l'uscita di Hidamari Sketch x SP, in Giappone andrà in onda una nuova serie basata sul manga creato da Aoki.

I dettagli in merito al titolo del nuovo anime, realizzato per soddisfare i fans che desiderano una continuazione della serie, saranno resi noti più avanti.

Trama: "Yuno, dopo essere entrata in una scuola d'arte, decide di trasferirsi in un appartamento limitrofo all'edificio scolastico. Molto presto scoprirà che la creativirà non sarà solo prerogativa della scuola. I suoi vicini Sae, Hiro e Miya sono studenti d'arte, ognuno con le proprie tendenze ed ambizioni. Senza contare che il padrone di casa è un otaku cosplayer dai gusti quanto mai eccentrici. Riuscirà Yuno a gestire questa accozzaglia di strambi artisti? Uno yonkoma manga a ritmo d'arte."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi