Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 11 settembre 2011

Toradora!, confermato l'OVA

King Record's Starchild ha annunciato che il rilascio di una versione blu-ray di Toradora! e al suo interno sarà presente un nuovo episodio inedito. Questo nuovo episodio o OVA sarà presente nel sesto ed ultimo disco assieme agli episodi di Toradora! S.O.S. ~Kuishinbō Banbansai, la versione super-deformed della serie. Il disco sarà in vendita dal 21 dicembre di quest'anno.

Toradora OVA

I primi 5 dischi saranno preseti gli episodi della serie televisiva in lingua originale senza sottotitoli, in linear PCM Stereo e risoluzione video a 1080 in HD. Gli extra di questa versione saranno costituiti dalle nuove interviste e artwork ed il tutto costerà intorno ai 39,900 yen (circa 520 $).

Maggiori dettagli in merito a questo episodio saranno forniti più avanti.

Per chi non conosce ancora questo titolo sappia che:

Toradora nasce come serie di romanzi scritti da Yuyuko Takemiya e illustrati da Yasu e pubblicati tra il 2006 e il 2009 da ASCII Media Works su Dengeki Bunko. Da questo titolo è stato prodotto un adattamento sotto forma di manga, a cura di Zekkyo, pubblicato su Dengeki Comic Gao! nel 2007 per poi spostarsi nel 2008 sulla rivista Dengeki Daioh di ASCII Media Works.

Nello stesso periodo tra il 2008 e 2009 in Giappone è stato trasmesso l'adattamento animato per la televisione e nella primavera del 2009 è stato adattato a visual novel da Namco Bandai Games per la console PlayStation Portable. Attualmente la serie è onda anche qui da noi in Italia sin dalla fine di aprile di quest'anno su Rai 4 e questo grazie a Dynit, che ne detiene i diritti per il nostro paese, mentre la versione manga è stata annunciata da J-Pop.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi