Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 ottobre 2011

Hakkenden: Toho Hakken Ibun diventa un anime

Il numero di dicembre di Ciel Tres Tres di Kadokawa Group Publishing ha annunciato che Hakkenden: Toho Hakken Ibun, il manga fantasy di Miyuki Abe diventerà una serie animata.

Il manga, serializzato nel 2005 su Ichirachi (Tosuisha 2005 - volumi 01-13) e Asuka Ciel (Kadokawa Shoten - ristampa 2011 volumi 01-13 e pubblicazione volume 14), reimmagina la figura classica del romanzo del samurai Hakkeden mostrandolo con elementi soprannaturali.

"Sono passati cinque anni da quando la peste colpì il villaggio di Ootsuka lasciando in vita solo 3 persone o per meglio dire un sopravvissuto che rifiutò di lasciar morire i suoi due amici. Per prevenire la morte dei due amici uno dei ragazzi usò il suo ultimo respiro e accettò la proposta presentatagli da un misterioso uomo dai capelli biondi. Miracolosamente il trio guarì. Ora vivono presso un altro villaggio vicino ad una chiesa, situata vicino ad una foresta oscura e pericolosa. La chiesa, così come i sopravvisuti, vengono visti con sospetto dagl'altri abitanti del villaggio. Ora la Chiesa Imperiale è in cerca di "Murasame", la spada demoniaca che dona la vita. Cos'avrà mai a che fare questa spada leggendaria con i tre superstiti di quella devastante epidemia ?"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi