Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 2 dicembre 2011

Blood-C: The Last Dark movie, confermata l'uscita per giugno 2012 [Update]

Update 02/12/11

E' online sul sito web dedicato a Blood-C: The Last Dark il primo trailer del film dedicato alla serie animata di Blood-C. Il film uscirà in Giappone il 2 giugno 2012.

劇場版『BLOOD-C The Last Dark』預告PV

News originale 25/11/11

Breve news per informare i fans che con l'uscita del numero di gennaio di Monthly Shonen Ace di Kadokawa Shoten apprendiamo che il titolo del film di Blood-C, in uscita per il 2 giungno 2012, sarà Blood-C: The Last Dark


Come ben ricorderete questo film era stato annunciato a fine settembre dopo la messa in onda dell'ultima puntata della serie tv, dove veniva rivelata la realizzazione del film.

Blood-C movieBlood-C movie
Blood-C movieBlood-C movie

Blood-C è un anime di 12 episodi presentato nel mese di luglio e nasce dalla collaborazione tra Production IG, i creatori del franchise di Blood, e CLAMP, che hanno fornito la storia e il character design. Questo titolo è stato adattato anche a manga e il primo capitolo è uscito sul numero # 7 di Shounen Ace, con i disegni da Ranmaru Kotone (disegnatore dei fondali nel manga La Ragazza che Saltava nel Tempo).

"Al centro della vicenda abbiamo Saya Kisaragi, sacerdotessa presso il santuario di Ukishima e apparentemente una comune studentessa di seconda liceo. In realtà la ragazza porta un grave peso sulle sue giovani spalle: proteggere la scuola e la città combattendo con la sua katana contro un antico potere nefasto..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi