Cosi il voluttuoso duo Key e Yuri, agenti WWWA, tornano per poterci mostrare nuovamente i loro corpi sexy e fare danni per la galassia e come potete vedere dall'immagine allegata c'è stato un "extreme makeover" per Key e Yuri (Kate e Julie in italia)
Il manga ha lo stesso titolo del primo romanzo, Dirty Pair no Daiboken (The Great Adventures of Dirty Pair) e vanta i disegni artistici di Hisao Tamaki, illustratore della versione manga di Star Wars: A New Hope.
Forse non tutti se lo ricordano, ma esiste anche una serie televisiva tratta dal light novel e realizzata dallo Studio Nue e prodotto dalla Nippon Sunrisen nel 1985 e trasmessa in Italia per la prima volta da Oden TV (Telereporter) nell'agosto del 1990 con il titolo "Kate e Julie" con sigla cantata da Massimo Dorati.
Kate e Julie - sigla iniziale Dirty Pair [Massimo Dorati]
La serie TV è ambientata nel 2141. Nel 2111 viene completato il sistema di trasporto della materia a velocità super-luce, detto Warp. Kate e Julie sono due "Trouble Consultant" (squadra 234, nome in codice "Lovely Angels") della WWWA, World Welfare Work Agency. Lo scopo della WWWA, fondata nel 2135, è quello di risolvere ogni tipo di problema che possa minacciare il benessere dell'umanità. Ben presto però le ragazze vengono soprannominate Dirty Pair (sporca coppia un soprannome che odiano) a causa del fatto che ogni missione a loro affidata si conclude sì con il successo, ma con enormi danni collaterali (come la distruzione di città o pianeti interi).
See you on World of the anime
See you on World of the anime
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi