Kundo Koyama, l'autore di Departures (Okuribito) vincitore dell' oscar-wimming, sta producendo il film assieme al regista Tetsuro Amini (Macross 7, Iron Leaguer, Broken Blade) e allo sceneggiatrore/character designer Noah Kawai, che hanno partecipato nel 1974 al seguito dell'anime di Shin Minashigo. Il film sarà trasmesso in Giappone il 31 luglio 2010.
Konchū Monogatari Mitsubachi Hutch ~Yūki no Melody~ Trailer
L'anime originale narra le avventure dell'ape Magà (Hutch, nome originale) che sopravvive alla distruzione del suo alveare da parte delle vespe, dato che era ancora un uovo e per tale ragione viene adottato e cresciuto da mmma Bombo. In seguito Magà scoprirà che sua madre è l'ape regina e che è ancora viva. Allora si mette in viaggio alla sua ricerca e dopo tantissime avventure e incontrato ed aiutato molti insetti amici e non nel corso del suo viaggio riuscirà a salvare sua madre da una morte certa e a ritrovare anche sua sorella Maya ed insieme ricostruiranno il regno delle api.
La serie ha avuto un seguito sempre firmato Tatsunoko: "Le nuove avventure dell'Ape Magà", un remake sempre firmato Tatsunoko "Di fiore in fiore con l'Ape Magà" e un rifacimento della prima e seconda serie americano "Un alveare d'avventure per l'Ape Magà"
A differenza della serie tv, il film sarà incentrato sull'interazione tra gl'insetti e gli esseri umani, dando il via all'apparizione di Amy, una bambina dai capelli biondi che simpatizzerà con la nostra apetta tramite l'ausilio della musica.
See you on World of the anime
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi