Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 17 luglio 2010

Sailor Moon manga: finalmente i diritti si sono sbloccati!

Dopo anni di attesa finalmente la "notizia". I diritti di Bishoujo Senshi Sailormoon, il manga di Naoko Takeuchi, si sono sbloccati e sono di nuovo acquistabili per il mercato Italiano. Chi la spunterà?

image

Finalmente... che altro dire?
Una delle ristampe, la prima edizione era stata editata da Star Comics a partire dal 1995 per poi andare esaurita, manga più attese nel nostro paese, quella di Sailor Moon (Bishoujo Senshi Sailormoon) di Naoko Takeuchi, è alle porte.
I numerosi problemi che fino a oggi avevano congelato la vendite dei suoi diritti all'estero sono stati risolti e il titolo è tornato ad essere acquistabile per il mercato italiano nella sua edizione originale del 1992: 18 volumi senza pagine a colori e senza le pagine speciali (poche) apparse su rivista contenitore.

La storia è stra-nota: Tsukino Usagi dopo aver scoperto di essere una Sailor Moon vede la sua vita scovolgersi; da quel momento dovrà combattere il male e le ingiustizie in nome della Luna assieme ad altre ragazze con il suo stesso destino.

Certamente tutti gli editori italiani che abitualmente hanno rapporti commerciali con Kodansha saranno interessati a questo manga. Secondo voi chi se lo aggiudicherà?

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi