Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 4 settembre 2010

One Piece torna ad ottobre e porta con se Shugo Chara

image
Ad ottobre tornano gli episodi inediti di One Piece, mentre arriva il nuovissimo Shugo Chara!

Ricorderete tutti che la trasmissione in chiaro delle puntate inedite di One Piece, basato sul manga di Eiichiro Oda e che  raccoglie intorno a sè numerosissimi fans, era stata bruscamente interrotta da Italia 1 lo scorso luglio, scatenando le ire di tutti gli appassionati in rete! Vi abbiamo già tranquillizzati sul numero di Cartoni, che potete trovare ora in edicola, con le dichiarazioni del responsabile della fascia ragazzi di Italia 1, Fabrizio Margaria: "La divisone  per la televisione è diversa da quella che segue il comic e wikipedia. Le  puntate nuove stanno arrivando in questi giorni, più o meno saranno in onda ad  ottobre". Ed infatti la buona notizia è che One Piece è  pronto a ripartire con le nuove puntate, sempre su Italia uno, proprio a partire  da ottobre.


Sempre ad ottobre, ma questo volta prima sul canale a pagamanto di Mediaset Premium Hiro e successivamente in chiaro su Italia 1, partirà l'attesissimo Shugo Chara!, un anime la cui prima serie è composta da 51 episodi e che vede già la realizzazione di una seconda e terza serie (per ora nel Sol Levante, ma anche in dirittura d'arrivo qui da noi). La protagonista è Amu Hinamori, una ragazza dal look aggressivo ed originale e che per questo motivo diviene spesso vittima di pregiudizi. Timida e sempre solitaria, dopo aver espresso il desiderio di poter essere davvero se stessa, dal cuore di Amu appaiono tre uova (ognuno di noi infatti  possiede un uovo nel proprio cuore, capace di schiudersi quando si ha il  desidero di realizzare un proprio sogno), che rappresentano i suoi tre Shugo Chara, i suoi Guardiani del Carattere: Ran, Miki e Suu. I tre sono in realtà le  potenzialità nascoste della ragazza, che Amu evoca quando ne ha bisogno, trasformandosi così in Humpty Lock, che le permette di contrastare il Batsutama, fenomeno che inaridisce il cuore di un bambino e ne annulla le speranze. Inutile dire che le avventure di questa ragazzina saranno molte, mille insidie e mille pericoli verranno contrastati... Riuscirà  Amu a far capire alle persone la vera se stessa? Buona visione!

Fonte: SoloCartoni

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi