Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 3 settembre 2010

TMNT Fast forward: le nuove Tartarughe Ninja arrivano su Italia 1

image

Arriva su Italia 1 la nuova ed inedita serie delle Tartarughe Ninja: Teenage Mutant Ninja Turtles Fast forward.

Fast forward (sesta stagione della serie del 2003) è collocata in una New York City del futuro (precisamente 2105): le quattro tartarughe si ritroveranno lì proprio grazie alla macchina del tempo costruita da Cody Jones e dovranno combattere contro i nemici inviati da Sh’Okanabo e Darius Dunn per poter tornare così alla loro epoca originaria. Nel futuro i nostri eroi non avranno problemi a muoversi liberamente per le strade di New York, poiché esistono moltissimi mutanti che vivono con i comuni esseri umani. Riusciranno Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo a salvare la pelle anche in questa nuova avventura?

Teenage Mutant Ninja Turtles Fast forward partirà su Italia 1 sabato 18 settembre alle ore 09:55, e andrà in onda anche ogni domenica alle ore 10:00. La sigla italiana, scritta da Graziella Caliandro e musicata da Giuseppe Zanca e Danilo Bernardi è cantata da Giorgio Vanni. Vi proponiamo qui di seguito la videosigla italiana della serie:

Teenage Mutant Ninja Turtles Fast forward - Sigla italiana/finale [Giorgio Vanni]


Ma non è finita: EnTw ha realizzato un AMV da 2 minuti su questa serie, lo trovate a questo link! Alla prossima notizia, sempre qui su Anime Fun!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi