Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 17 gennaio 2011

Manga Taisho Awards 2011: ecco i candidati

Lunedi sono stati annunciati i candidati per il quarto Manga Taisho Award, premio dedicato ai migliori titoli pubblicati nel corso del precedente anno. Per partecipare i manga devono essere stati pubblicati l'anno precedente (in questo caso il 2010) e avere almeno 8 volumi.

Ecco qui sotto i candidati al premio:

I am a Hero (Kengo Hanazawa)
Otoyomegatari (Kaoru Mori)
Omo ni Naitemasu (Akiko Higashimura)
Kokkoku (Seita Horio)
Sayonara mo Iwazu ni (Kentarô Ueno)
Saru (Daisuke Igarashi)
Sangatsu no Lion (Chika Umino)
Shitsuren Chocolatier (Setona Mizushiro)
Shingeki no Kyojin (Hajime Isayama)
Drifters (Kôta Hirano)
Don’t Cry, Girl (Tomoko Yamashita)
Hana no Zubora-Meshi (Masayuki Kusumi, Etsuko Mizusawa)
Mashiro no Oto (Marimo Ragawa)

Il titolo vincitore della scorsa edizione è stato Thermae Romae di Mari Yamazaki, pubblicato da Monthly Comic Beam nel 2008, in cui si narra come un architetto romano, amante dei bagni, scompare da un bagno romano per poi riapparire in un gabinetto pubblico in Giappone! Mentre al secondo posto arrivò Uchu Kyodai di Chuya Koyama e al terzo Bakuman di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi