- Miglior manga per bambini: Yumeiro Pâtissière di Natsumi Matsumoto, serializzato su Ribon per Shueisha
"Ichigo Amano è una ragazza di 14 anni senza alcuna particolare capacità, l'unica cosa che sa fare è mangiare dolci. Ad una fiera del dolce incontra un giovane che scopre il suo incredibile talento nel riconoscere i sapori e le sensazioni racchiuse nei dolci e la esorta a frequentare l'Accademia St. Marie, la stessa scuola che la nonna di Ichigo frequentò da giovane."
- Miglior manga shojo: Ooku di Fumi Yoshinaga, serialzzato su Melody per Hakusensha
- Miglior manga shojo: Ooku di Fumi Yoshinaga, serialzzato su Melody per Hakusensha
- Miglior manga shonen: King Golf di Ken Sasaki, serializzato su Shonen Sunday per Shogakukan
"Nella Teirin High School anche uno studente che fa parte di una band può diventare un atleta di successo. Sosuke Yuhki, noto come il "predatore", maestro idiscusso ed imbattuto nella lotta. Una mattina, al termine di una rissa, Kazumi, un giocatore di golf amatoriale dà un occhiata a Sousuke. Quest'ultimo non gradendo la cosa dedice di vendicarsi, ma la sua vendetta prenderà una piega inaspettata, dato che si ritroverà coinvolto dal coach nel gioco del golf. Resterà un delinquente o diventerà "The King Golf" ?
- Miglior manga: Yamikin Ushiijima-kun di Shohei Manabe, serializzato su Big Comic di Shogakukan e Uchuu Kyoudai di Chuuya Koyama, serializzato su Morning di Kodansha ed edito in Italia ad opera di Star Comics con il titolo “Uchuu Kyoudai – Fratelli nello spazio“.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi