Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 17 gennaio 2011

Yu-gi-oh! Zexal: sarà trasmesso in primavera

Verso la fine del 2010, tramite le pagine di Weekly Shoen Jump, era stata confermata la realizzazione di Yu-gi-oh! Zexal, la quarta serie televisiva, nonche sesta serie del manga della saga dedicata al gioco di carte di Yu-gi-oh e vedrà come protagonista Yuma Tsukumo.

Yu-gi-oh! Zexal trailer 2

Tv Tokyo ha recentemente messo online sul suo sito ufficiale e pubblicizzato un nuovo trailer, in cui viene mostrato un nuovo anticipo della nuova serie, che sarà trasmessa non solo su Tv Tokyo, ma anche sulle reti ad essa affiliata.

A differenza delle precedenti serie di Yu-gi-oh GX! e Yu-gi-oh! 5D's, questa serie avrà il character design e la trama completamente realizzati da Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-gi-oh!, mentre Satoshi Kuwahara sarà il regista e Shin Yoshida il supervisore. Masahiro Hikokubo sarà il "Dual Layout", così come lo è stato per le precedenti serie. Hirotoshi Takaya sarà il disegnatore dei personaggi dell’anime.

Il protagonista della serie, Yuma Tsukumo,  è il bullo numero uno della sua scuola. Un giorno, Ryoga decide di sfidarlo a duello. La vera storia inizia quando, nel mentre dello scontro, appare dinnanzi a loro una misteriosa entità chiamata Astral. L’anime si svolge in un futuro non molto distante da 5D’s.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi