"Assiah e Gehenna. Due mondi paralleli, che si guardano come in uno specchio. Di norma non è possibile passare dal mondo degli umani a quello dei demoni, ma alcuni di questi ultimi sono riusciti invece a giungere sulla Terra e a prendere possesso di alcune persone. Anche il figlio di Satana è stato inviato sul nostro mondo. Ha una missione ben precisa, ma non sembra molto propenso a rispettare gli ordini del padre... potrebbe anzi ribellarglisi." (trama dell'editore italiano)
Ricordiamo che Tensai Okamura (Darker Than Black, Wolf's Rain, Kikkaider) è il regista, mentre Ryota Yamaguchi (Cutey Honey Flash, Digimon Data Squad, Sailor Moon Super Stars) il supervisore degli script.
Ao no Exorcist [Blue Exorcist] 3rd PV
Il sito ufficiale per l'adattamento cinematografico live-action del romanzo d'affari di Moshi Koko Yakyu non Joshi Manager ga Drucker no Management o Yondara (Moshidora) di Natsumi Iwasaki ha recentemente postato un secondo teaser trailer.
Questa serie il cui titolo tradotto letteralmente dice: "Cosa succede se una ragazza manager di una squadra di baseball del liceo legge "Management" di Drucker?" narra la storia della liceale Minami Kawashima, che diventa la manager della squadra di baseball della Hodokubo High School di Tokyo e del cambiamento che avviene sia nella sua vita sia nella squadra dopo l’acquisto casuale di Management: Tasks, Responsibilities e Practices, tre famose guide sulla produttività scritte dal guru austro-americano Peter Drucker. Lo scopo di Minami sarà quello di dare nuove motivazioni a una squadra ormai allo sbando.
Il film uscirà nelle sale giapponesi a giugno, mentre l'emittente pubblica giapponese NHK sarà incaricata della messa in onda della serie televisiva di Moshidora, diretta da Takayuki Hamana (The Prince of Tennis, The Beast Player Erin, Library War) e prodotto da IG Production, prevista per il mese di marzo.
Un adattamento a manga è stato pubbblicato su Super Jump di Shueisha il 22 dicembre, mentre il romanzo ha venduto oltre 1.810.000 di copie fin dal suo esordio nel dicembre del 2009 ed è stato anche uno dei best-seller più letto lo scorso anno in Giappone.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi