Purtroppo nella lista nera di Ishihara sono già finiti 6 manga e sono:
Un gag manga basato sulla premessa che il tasso di natalità del Giappone scensa cosi in basso che il governo deve abbassare l'età legale per il matrimonio ai livelli islamici. Ciò porterà il protagonista 24enne a sposarsi con una ragazza di 12 anni, da cui ne deriveranno varie delusioni suggestive non esplicite.
Motivo del divieto: Stupro di minorenni
Come tutti saprete questa è la storia dei fratelli Aki e Sora e del loro legame cosi intimo che li porterà ad intraprendere una relazione e di conseguenza il contenuto del manga è sessualmente esplicito, ma tratta anche il tumulto emotivo del rapporto della coppia.
La stessa autrice ha già riferito che il suo editore ha cancellato la ristampa dei volumi 1 e 3 previsti per quest'estate e pertanto ci son poche speranze che il manga diventi nuovamente disponibile.
Motivo del divieto: "Incesto"
Manga BL dai contenuti espliciti in cui si racconta la storia di una coppia di gemelle, che dopo un litigio per via del "furto" di fidanzato ad opera dell'altra si scusano e decidono di condividere lo stesso fidanzato.
Motivo del divieto: "Stupro, incesto e stupro di gruppo"
Un racconto pieno di suspense ed erotismo in cui una giornalista lavora per esporre al pubblico un uomo mascherato aggradito sessualmente da alcune donne
Motivio del divieto: "Stupro"
Una raccolta di otto racconti tratti da un mangaka bishoujo, di cui tre dei quali contengono temi di incesto.
Motivo del divieto: "incesto, il sesso in una scuola"
Un seinen commedy composto da una raccolta di storie d'amore a sfondo erotico, ma non estreme.
Movito del divieto: "Il sesso in una scuola"
unnè giusto
RispondiEliminauffa