
I tre mini film saranno trasmessi nel seguente ordine:
Parti I: sabato 4 giugno dalle 22:20 e in replica dominca alle 20:55
Una tranquilla giornata in una tranquilla città negli anni ottanta del secolo scorso. Tutto è come deve essere, finché una telefonata ad un popolare programma televisivo parla di una strana, potentissima moto.
Il programma si interrompe improvvisamente, e da allora in poi la verità inizierà a mostrarsi: tutto quello che abbiamo sempre creduto è una menzogna. Questa non è la nostra città, questa non è un`epoca di pace, questa non è la Terra.
Part II: sabato 4 giugno dalle 23:40 e in replica domenica alle 22:20
Accusato di un omicidio che non ha commesso, Shogo Yahagi si nasconde con i suoi amici biker nei bassi fondi di megazone. Non lo cerca solo la polizia, ma anche i militari, perchè in suo possesso c`è ancora la misteriosa moto in cui si nasconde l`unico terminale in grado di contattare il programma EVE, celato nelle profondità di Bahamut ma minacciato dagli hacker impiegati dall`esercito. E intanto, nello spazio, si scatena la guerra aperta, con risultati sempre più catastrofici.
Part III: domenica 5 giugno dalle 12:00 e in replica dominca alle 23:40
Eiji Takanaka è famoso per un solo motivo: è il più bravo ai videogames a memoria d`uomo. I suoi amici sono quindi sorpresi quando viene assunto dalla potentissima corporazione E-X. Ma è solo allora che iniziano i veri problemi: ben presto anche Eiji, come Shogo molto tempo prima di lui, si trova a lottare per la propria vita; e di nuovo tutti gli indizi puntano al misterioso programma EVE. Ma è sempre lo stesso programma, o anche qui qualcosa è cambiato? E se il tempo dell’esilio si è concluso, perchè l`umanità vive ancora rinchiusa nel ventre dell`immensa Megazone?
TITOLO ORIGINALE: MEGAZONE 23
ANNO DI PRODUZIONE: 1985 - 1986 - 1989
GENERE: Robotico, Fantascienza
COPYRIGHT IMG: © EN
DOPPIATORI
Eiji: Alessandro Rigotti
Ryo: Elisabetta Spinelli
Sion: Paolo Sesana
Bud: Massimo Di Benedetto
Lisa: Lorella De Luca
Jacob: Patrizio Prata
Miura: Stefania Patruno
Alphon: Maurizio Arena
Bono: Stefano Albertini
Crack: Matteo Zanotti
Miki: Jolanda Granato
Akira: Renato Novara
Lester: Daniele Demma
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi