Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Black Bird: si conclude il manga

Con l'uscita di Betsucomi #7, in vendita da oggi, inizia il quarto arco narrativo di Black Bird, il manga manga shojo dai toni soprannaturali di Kanoko Sakurakoji. In questa occasione apprendiamo anche che quest'aroco sarà l'ultimo della serie che andrà a completarsi per la fine di quest'anno o inizi 2012.

"Esiste un mondo magico strettamente legato al nostro, ma solo poche persone sono in grado di vederlo. Misao Harada è una di queste, tuttavia non vuole averne a che fare. La ragazza decide di ignorare il suo potere e vivere la vita di una normale studentessa delle superiori e magari trovare anche un ragazzo. Un giorno Misao viene attaccata da un demone e il suo amico d’infanzia, Kyo, interviene subito per salvarla, rivelandosi un membro della stirpe dei Tengu capaci di trarre forza bevendo il sangue della stessa Misao. Per Misao si prospetterà una dura lotta per la sopravvivenza insieme a Kyo, continuamente braccati da orde di demoni che non desiderano altro che il potere della ragazza."

Il manga è stato serializzato nel 2006 su Shogakukan, ha ottenuto lo Shogakukan Manga Award come miglior fumetto per ragazze nel 2009 e al momento i primi 13 volumi hanno venduto 2.5 milioni di copie. La versione italiana di Black Bird è a cura di Star Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi