Oltre ai primi tre episodi della serie tv, il primo volume, comprenderà il mini anime "Binyū Tanren-hō • Nyū-Togi" e il picture drama "Kaede no 'Chifusa-sama Oppai Seichō Kiroku'" . Inoltre, vi sarà allegato uno special oppai (breasts) bromide card e un custodia reversibile con un "sexy oppai" sul retro, disegnata da Jun Takagi.
La storia è ambientata in un mondo parallelo ai tempi del periodo Taihei Edo e segue le gesta di Chifusa (Minako Kotobuki), una spadaccina molto prosperosa facente parte del clan Manyū. A quel tempo, senza un petto generoso, non si era nulla... Al contrario, un seno esuberante avrebbe potuto aprire tutte le porte. In quest'universo, il clan Manyū ha un vantaggio incommensurabile per consolidare il suo potere: si tratta di un rotolo di pergamena contenente i segreti della mastoplastica additiva! Tuttavia, un guerriero si alzerà contro questa logica. Chifusa è designata come erede del clan, e portando il rotolo segreto con sé partirà per una crociata contro il mondo crudele che le Manyū hanno contribuito a creare...
A questa serie stanno lavorando Hiraku Kaneko, come regista e Jun Takagi, come direttore dell'animazione, entrambi già noti per aver lavorato in coppia su Seikon no Qwaser.
L'anime sarà presentato in anteprima il 10 luglio, mentre il primo video promozionale della serie animata è in rete sin dal mese di aprile.
TVアニメ「魔乳秘剣帖」おっぱいPV一房目
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi