Nel video è possibile sentire la opening "Boku ni dekiru Koto" cantata dal gruppo How Merry Marry.
Trailer de Natsume Yuujinchou San
La serie sarà presentata in Giappone il 4 luglio.
Alla regia di questa terza stagione prodotta da Brains Base ritroviamo Takahiro Omori e assieme a lui torna il vecchio staff:
AKira Takata, per il character designer;
Tatsuo Yamada, per il monster designer;
Yukihiro Shibutani come art director;
Yumi Miyawaki come color setting artist;
Hitoshi Tamura, nel ruolo di direttore della fotografia;
Kazuhiko Seki come editor
mentre nel ruolo di supervisore per la sceneggiatura ci sarà Sadayuki Murai (Mōryō no Hako, Boogiepop Phantom, Millennium Actress).
La storia ruota attorno a Natsume, un ragazzo che fin da piccolo è stato capace di poter vedere gli spiriti. Purtroppo a causa di ciò viene evitato sia dagli uomini sia dai fantasmi che non lo trovano simpatico. Un giorno sua nonna, anche lei dotata dello stesso potere del nipote, dona al ragazzo una Yujin-Cho ("Book of Friends"), un libro in cui sua nonna rinchiudeva le anime e gli spiriti che la tormentavano. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.
Crunchyroll ha acquistato i diritti delle precedenti serie animate: Natsume Yuujinchou e Zoku Natsume Yuujinchou, andate in onda su TV Tokyo nel 2008 e nel 2009 e attualmente visibili in streaming sul proprio sito. Viz Media ha rilasciato questo mese il settimo volume del manga in Nord America, mentre l'undicesimo volume del manga è uscito lo scorso marzo in Giappone. In Italia il manga è ancora inedito.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi