Ozaki ha rivelato che la storia si svolgerà nello stesso mondo di Lelouch, il protagonista della precedemte edizione di Code Geass, ma avrà personaggi diversi... l'ambientazione sarà in Europa e di conseguenza vedremo un sacco di paesi europei.
Il progetto di Code Geass Gaiden Bokoku no Akito era stato annunciato ad aprile dell'anno scorso. La storia è ambientato nel 2017 e ha come protagonisti alcuni ragazzi originari della Zona 11 (il Giappone), spediti a combattere con i loro Knightmare sul fronte europeo. Il loro compito sarà quello di salvare un'unità alleata rimasta dietro le linee nemiche; una missione estremamente delicata con un margine di successo e di sopravvivenza pari solo al 5%.
Akane sta dirigendo la sceneggiatura di Shigeru Morita (Mobile Suit Gundam Seed, Terra e..., Blood +) mentra la storia originale è stata scritta da Goro Taniguchi e Ichiro Okouchi. Il character design delle CLAMP e il design dei knightmare è stato adattato e realizzato ancora una volta da Takahiro Kimura e Akira Yasuda, gli stessi della precedente serie.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi