Direttamente dallo staff e dal cast della serie televisiva di Ouran High School Host Club giunge la notizia della realizzazione di un film live che debutterà a marzo. L'annuncio è stato dato durante il "Tokyo Summer Party" fan event e si baserà sul manga comedy romantico scritto da Bisco Hatori. Il film sarà prodotto per la prima volta da Sony Pictures Entertainment."Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai... sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo! "
La 16enne Haruna Kawaguchi (Yankee-kun to Megane-chan, Moshidora) interpreterà per la prima volta su grande schermo il ruolo di Haruhi. Inoltre stando a quanto è stato riferito da quest'ultima pare che il film narrerà un aspetto della storia non rappresentato nel live action televisivo.
Yusuke Yamamoto e Daito Shunsuke torneranno ancora una volta a vestire i panni di Tamaki Suou e Kyoya Ootori, il presidente e vice presidente dell'host club.
Il manga fu pubblicato in Giappone sulla rivista Lala di Hakusensha nell'agosto del 2003, mentre in Italia è edito da Panini Comics su Planet Manga dal 2006. In madre patria il manga è giunto alla sua conclusione nel settembre del 2010, mentre da noi è quasi giunto alla sua conclusione. Il live action televisivo ha debuttota il mese scorso.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi